Fase 2. "Ripartire è come rinascere", la Asd Pantere Nere scende in campo: al centro sportivo Fe.Ro. avviate le verifiche di sicurezza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. "Ripartire è come rinascere",  la Asd Pantere Nere scende in campo: al centro sportivo Fe.Ro. avviate le verifiche di sicurezza
Il momento della misurazione della temperatura al giocatore dell'Asd Pantere nere prima dell'ingresso in campo

Aperte  le iscrizioni alla Prima edizione "City camp estivo" del centro Sportivo Fero.

  03 giugno 2020 17:07

"Ripartire è come rinascere.  Con questo spirito, dopo la parentesi nefasta che ha attanagliato l'intera Nazione, dopo il buio totale calato sulle tante attività produttive del nostro Paese a causa di una "Pandemia" che lasciato molte vittime in termini di vite umane e di speranze svanite, ripartiamo". Così in una nota stampa della Societa Asd Pantere Nere.


Ingresso del centro sportivo Fe.Ro.

Banner

"Lo facciamo nel rispetto dei "Protocolli" di Sicurezza - prosegue la nota dell'Asd- per garantire ai nostri atleti di praticare, all'aperto e con il "Distanziamento" sociale lo sport, lo facciamo dopo un proficuo e produttivo confronto con le famiglie che ci hanno affidato i loro figli con la solita fiducia di sempre. Oggi più che mai, si ritorna praticare sport senza pensare all'estate che ormai alle porte, ma soprattutto si riparte per crescere giorno dopo giorno nella speranza di poter continuare senza porci dei limiti dovuti a tutto quello che è accaduto".

Banner

Banner

"Sono aperte  le iscrizioni alla 1^ edizione "City camp estivo" del nostro centro Sportivo Fero. Quest'anno i vostri bambini e bambine avranno la possibilità di trascorrere 3 settimane all'aria aperta, - si legge ancora sulla nota - in compagnia degli istruttori del Centro Sportivo FE.RO., all'insegna dello sport, dell'avventura e di tante altre nuove esperienze da vivere tutti insieme. Per gli iscritti alla prima settimana (dal 15 al 22 giugno) è prevista una "2 giorni" in compagnia dei professionisti del calcio Freestyle. Cos’e’ il calcio freestyle? É una disciplina acrobatica e spettacolare che esce fuori dagli schemi del verde rettangolo di gioco per diventare un mix tra arte e sport. Puo` essere praticato da tutti ed a qualsiasi età necessita soltanto di un pallone e molta passione".

"Ogni settimana dal lunedì al giovedì, invece, i vostri bambini svolgeranno 1h di inglese con docenti qualificati della "English school" Giochi di società: Caccia al tesoro, ping pong, calcio balilla... e tante altre iniziative per far divertire e coinvolgere bambini e ragazzi. Quando? Dal 15/06/20 al 4/07/2020; come? Part time: dalle 7.45 alle 14.00 dal lunedì al sabato; dove? Presso le strutture del Centro Sportivo Fe.ro. sito in via Corrado Alvaro, immerso nel verde e a soli 800 mt. dal centro della città. "Come iscriversi? Compilando un modulo di iscrizione da ritirare direttamente al centro sportivo Fero o facendo richiesta telefonica ai responsabili del centro. Si può richiedere il modulo anche via email all' indirizzo: tonirotundo6@gmail.com. Le preiscrizioni: per partecipare alla prima settimana va effettuata entro il 10 giugno 2020. Per costi e maggiori informazioni - conclude il centro sportivo -  potete contattarci all'indirizzo email tonirotundo6@gmail.com, oppure ai numeri telefonici indicati sulla locandina allegata"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner