Fast Confsal, rinnovate le cariche sociali: Vincenzo Rogolino è il nuovo Segretario regionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fast Confsal, rinnovate le cariche sociali: Vincenzo Rogolino è il nuovo Segretario regionale

  29 marzo 2022 22:13

Ieri, 28 marzo, a Marcellinara si è tenuto il Direttivo Regionale della Fast Confsal Calabria per eleggere i segretari provinciali di Catanzaro e Reggio Calabria nonché per il rinnovo delle cariche sociali dei componenti la Segreteria Generale Calabria.

Dopo ampia discussione, avente come tema le grandi sfide che la nostra regione dovrà affrontare soprattutto in previsione dei fondi previsti dal PNRR, che se non adeguatamente investiti sul territorio si rileverebbero un grande boomerang per le future generazioni, la neo Segreteria generale ha sottolineato la necessità di aprire il confronto con le parti sociali e politiche interessate alla realizzazione di programmi e progetti mirati al rilancio infrastrutturale del territorio calabrese. Nonostante i buoni propositi e gli annunci fatti dalla classe politica regionale e nazionale, in realtà, ad oggi, non si registrano interventi programmatici ad ampio respiro.

Banner

"Non conosciamo quale sarà il nuovo vero tracciato per la linea ferrata, non conosciamo se il sistema alta velocità interesserà realmente la nostra regione o, piuttosto, si limiterà alla sola alta capacità. Lo stesso dicasi per le infrastrutture aeroportuali, portuali e stradali che rimangono sotto gli standard nazionali ed europei. Insomma una scommessa che i calabresi non possono e non devono perdere ed in questo un ruolo primario lo dovranno avere il mondo sindacale e quello imprenditoriale", dichiara la neo Segreteria in una nota stampa. 

Banner

La nuova Segreteria, dal taglio snello e dinamico, risulta così composta : Vincenzo Rogolino Segretario Generale Calabria, Francesco Rizzo Componente Segreteria   (Amministrativo), Giuseppe Surace Componente Segreteria (Organizzativo), Domenico Semina Segretario Provinciale Catanzaro, Vincenzo Tripodi Segretario Provinciale  Reggio Calabria, Vincenzo Rogolino ad interim Segreterie Provinciali CS e KR.                                              

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner