FdI Catanzaro ricorderà Borsellino e gli agenti uccisi a via D'Amelio con un sit-in organizzato per lunedì 19 luglio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images FdI Catanzaro ricorderà Borsellino e gli agenti uccisi a via D'Amelio con un sit-in organizzato per lunedì 19 luglio

  17 luglio 2021 14:45

Nel giorno dell’anniversario della strage di via D’Amelio, Fratelli d’Italia rende omaggio alla memoria di Paolo Borsellino con un sit-in che si terrà lunedì 19 luglio alle ore 19 sul lungomare di Catanzaro - terrazza Saliceti.

L’iniziativa - organizzata dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, guidato dall’on. Wanda Ferro, e dai ragazzi di Gioventù Nazionale - vuole celebrare il sacrificio del giudice Borsellino e degli agenti della sua scorta Agostino Catalano, Eddie Walter Cosina, Claudio Traina, Vincenzo Li Muli ed Emanuela Loi.

Banner

Servitori dello Stato che hanno dato la vita per combattere la mafia e che sono un simbolo dei valori del dovere, della legalità, della giustizia e della libertà.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner