
di MASSIMO PINNA
Il futuro della destra locale ha un sapore antico. Ma sempre attuale. Fortunato Catalano, missino da sempre, poi Alleanza Nazionale, oggi Fratelli d’Italia, è stato nominato coordinatore del circolo territoriale di FDI di Girifalco. Così si consolida e si struttura al meglio il partito nella Provincia di Catanzaro.
Commercialista, funzionario dell’Agenzia delle Dogane di Catanzaro, da poco a riposo, è stato scelto da Wanda Ferro, parlamentare di FDI e coordinatrice regionale della Calabria del partito guidato da Giorgia Meloni.
Un partito oggi all’opposizione, nello schieramento di centro destra, indicato da tutti i sondaggi come attuale primo partito italiano. Catalano assume dunque la guida del circolo di FDI, di piazza Umberto I, un partito che a livello locale ha due rappresentanti nella maggioranza civica comunale del sindaco Pietrantonio Cristofaro, il capogruppo Gerolamo Tucci, e la consigliera delegata alla pubblica istruzione Delia Ielapi, di recente candidata alla Provincia in una lista sponsorizzata dal consigliere regionale Antonio Montuoro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797