
Federfarma Calabria "esprime apprezzamento per la proroga ottenuta per l’introduzione della nuova procedura di erogazione dei prodotti per la celiachia grazie all’intervento del Presidente della Giunta Regionale Roberto Occhiuto e del Direttore Generale del Dipartimento Tutela e Salute dott.ssa Iole Fantozzi che hanno accolto la richiesta delle farmacie".
"Tutto ciò è necessario - prosegue la nota - affinché il sistema dell’erogazione dei buoni avvenga per il cittadino celiaco in maniera più semplice e più veloce. La dematerializzazione dei buoni è un passaggio fortemente voluto sia dalla Regione che da parte delle farmacie, ma la piattaforma deve essere altamente performante allo scopo di essere fruibile per il cittadino".
"Le criticità del nuovo sistema, - conclude Federfarma Calabria - in questo breve periodo di assestamento, potranno essere superate, grazie all’interessamento del Presidente Occhiuto e della dott.ssa Iole Fantozzi che anche questa volta si sono mostrati attenti e pronti alla risoluzione della problematica".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797