Federfarma Calabria: "Le farmacie apprezzano il rinvio concesso sulla procedura dei prodotti senza glutine"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Federfarma Calabria: "Le farmacie apprezzano il rinvio concesso sulla procedura dei prodotti senza glutine"
Logo Federfarma
  12 gennaio 2022 14:37

Federfarma Calabria "esprime apprezzamento per la proroga ottenuta per l’introduzione della nuova procedura di erogazione dei prodotti per la celiachia grazie all’intervento del Presidente della Giunta Regionale Roberto Occhiuto e del Direttore Generale del Dipartimento Tutela e Salute dott.ssa Iole Fantozzi che hanno accolto la richiesta delle farmacie".

"Tutto ciò è necessario - prosegue la nota - affinché il sistema dell’erogazione dei buoni avvenga per il cittadino celiaco in maniera più semplice e più veloce. La dematerializzazione dei buoni è un passaggio fortemente voluto sia dalla Regione che da parte delle farmacie, ma la piattaforma deve essere altamente performante allo scopo di essere fruibile per il cittadino".

Banner

"Le criticità del nuovo sistema, - conclude Federfarma Calabria - in questo breve periodo di assestamento, potranno essere superate, grazie all’interessamento del Presidente Occhiuto e della dott.ssa Iole Fantozzi che anche questa volta si sono mostrati attenti e pronti alla risoluzione della problematica".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner