Continua il processo di conoscenza e sviluppo di idee promosso da FenImprese Catanzaro. Neanche la bella stagione ha fermato il tour cittadino per incontrare le tante realtà istituzionali, sociali, politiche ed economiche della città. Nei giorni scorsi, i rappresentanti di FenCz - il Presidente Luca Marino insieme al Vice Alessandro Astorino - si sono recati presso l'Ordine distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, presieduto da Antonello Talerico.
Un incontro cordiale, finalizzato "a costruire un rapporto di collaborazione continuativa - così come ha affermato Luca Marino - perché soltanto partendo dalle realtà locali, quelle più vicine al territorio, possiamo scrivere una nuova storia per la Calabria".
L'avvocato Talerico, da buon padrone di casa, si è detto "felicissimo della nascita di questa nuova realtà datoriale, con la quale avremo modo di instaurare una fattiva collaborazione".
Astorino, invece, si è soffermato sui prossimi passi di FenImprese che nella provincia di Catanzaro "registrerà l'assemblea costituente prevista per il prossimo 16 settembre, con la presenza di molti protagonisti della vita politica ed economica della provincia. Ricordando, inoltre, che siamo già operativi presso la nostra sede di Piazza Matteotti 7 a Catanzaro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736