FenImprese Catanzaro incontra il sindaco Nicola Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images FenImprese Catanzaro incontra il sindaco Nicola Fiorita

  21 luglio 2022 20:35

Primi passi istituzionali per FenImprese Catanzaro che, rappresentata per l'occasione da tutti i vertici provinciali, ha incontrato presso la casa comunale il nuovo Sindaco della citta capoluogo di regione. Un appuntamento per conoscersi e per presentare le molteplici attività che l'associazione datorialepresieduta da Luca Marino porterà avanti nel futuro prossimo. Nicola Fiorita ha appreso con “soddisfazione la nascita di una nuova realtà sul territorio catanzarese. Per questo motivo garantiamo da subito la giusta attenzione istituzionale e una proficua collaborazione con l’assessorato dedicato allo specificosettore”.

Andrea Scarpino (direttore generale) e Alessandro Astorino (vicepresidente e direttore “I Progec”), presenti all’appuntamento, hanno da subito evidenziato il ruolo di FenImprese, le necessarie sinergie con gli enti comunali, le difficoltà incontrate nel recente passato e soprattutto il desiderio di regalare al nostro territorio e alla classe imprenditoriale locale “un sostegno reale, concreto, innovativo, con un’attività incisiva  volta alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il nostro tessuto produttivo”.

Banner

Lo stesso presidente Marino, ringraziando Fiorita per la cortese ospitalità, si è detto ancora una volta “onorato e orgoglioso per il prestigioso ruolo attribuitogli dal consiglio provinciale di FenImprese, ribadendo come la stessa sia presente su tutto il territorio nazionale, operando in perfetta sinergia per dare un servizio unificato e di eccellenza”.

Banner

Nel mese di settembre si terrà l’attesa assemblea costituente di FenImprese Catanzaro, già operativa in città nella sede di Piazza Matteotti 7, al fine di informare al meglio i soggetti interessati, per questa brillante idea partita dall’incontro fra giovani imprenditori e dirigenti associativi che garantirà vicinanza e servizi di qualità agli stessi operatori economici.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner