LA coordinatrice di Fratelli d'Italia ribadisce che "non c'è niente di strampalato nel dare voce ai cittadini"
14 dicembre 2020 14:28“Sono sorpresa dalla nota, scomposta nei toni e fuori traccia nei contenuti, del deputato Sergio Torromino. Mi sarei aspettata infatti che un rappresentante eletto in Parlamento non si fosse limitato a leggere il titolo di un articolo su una mia intervista, replicando senza neppure prendersi il disturbo di ascoltarne i contenuti". Così in una dichiarazione della coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia, on. Wanda Ferro.
"Avrebbe scoperto che, ancora una volta, - prosegue Wanda Ferro - ho ribadito l’assoluta correttezza di Fratelli d’Italia che, come sempre, si adeguerà alle decisioni del tavolo nazionale della coalizione al quale partecipa la presidente Giorgia Meloni, e sosterrà con la consueta lealtà il candidato alla presidenza della Regione, nella certezza che sarà fatta la scelta migliore per garantire alla Calabria un governo autorevole e capace. Fratelli d’Italia sa essere persino noiosa nella coerenza dei suoi comportamenti, e lo ha dimostrato anche alle recenti elezioni amministrative. Non siamo noi a dover ricevere lezioni di lealtà".
"Alla domanda del giornalista sullo strumento delle primarie, - conclude - ho espresso il mio apprezzamento per tutti gli strumenti che consentono di dare voce ai cittadini, garantendo la trasparenza delle procedure e la libertà del consenso, a differenza di quanto avvenuto in passato. Noi di Fratelli d’Italia non consideriamo mai una scelta strampalata quella di rivolgersi ai cittadini, certo non un’ipotesi che possa mai spaventarci o innervosirci”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736