Ferro presidente provinciale FdI Catanzaro, il plauso di Gioventù nazionale e del coordinamento cittadino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ferro presidente provinciale FdI Catanzaro, il plauso di Gioventù nazionale e del coordinamento cittadino

  03 dicembre 2023 13:48

Esprimiamo grande soddisfazione per la conferma di Wanda Ferro nel ruolo di Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Catanzaro, una comunità territoriale che, nella giornata di ieri, ha rinnovato unitariamente la propria fiducia e stima verso colei che riconosce quale suo leader politico naturale.

Insieme a una grande donna che guida Fratelli d’Italia e, da un anno a questa parte, anche il governo nazionale, a Catanzaro viene scelta una donna altrettanto grande che si è sempre distinta per quelle qualità e abilità politiche, grazie alle quali oggi rappresenta validamente la Calabria e Catanzaro anche nella sua qualità di Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno.

Banner

Non abbiamo dubbi che, nel lavoro che la attende, saprà confermare le doti finora a lei riconosciute mettendo sempre al primo posto gli interessi più puri e rappresentativi della collettività.

Banner

Rivolgiamo, altresì, le congratulazioni ai nove eletti che affiancheranno il Presidente nel Coordinamento provinciale, certi che opereranno bene e con l’auspicio di poter instaurare una collaborazione proficua alla crescita del partito e del movimento giovanile su tutto il territorio provinciale.

Banner

Coordinamento Provinciale Gioventù Nazionale Catanzaro

Coordinamento Cittadino Fratelli d’Italia Catanzaro

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner