La decisione del consiglio dei ministri guidato dal Presidente Giorgia Meloni di indicare la persona dell’On. Wanda Ferro come sottosegretario al Ministero degli Interni, riempie di orgoglio il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Catanzaro.
Questa investitura è un’attestazione di stima e fiducia nei confronti del lavoro di una donna che si è sempre contraddistinta per spessore politico nonché per esperienza istituzionale.
Wanda Ferro è il simbolo delle migliori energie di una Calabria pulita, che punta al riscatto del mezzogiorno attraverso determinazione e impegno che da anni vengono supportati da una grande passione politica.
Competenze che più volte sono state messe a disposizione dell’aula di Montecitorio durante la scorsa legislatura e che hanno portato nelle istituzioni l’idea di una Calabria del fare, che si rimbocca le maniche e che sa da quale parte stare. Quella della legalità.
Wanda Ferro ha testimoniato più volte la sensibilità rispetto ai temi della sicurezza e della legalità portando avanti le istanze e le problematiche che provengono dal mondo delle forze dell’ordine e dei servitori dello stato.
Ella, ancora una volta, saprà essere donna delle istituzioni, con il rispetto e la spiccata sensibilità di chi ha sempre vissuto tra la gente.
In un momento molto delicato dal punto di vista socio economico per la vita della nostra nazione il Presidente Meloni, se mai ce ne fosse ancora bisogno, con la designazione dell’Onorevole Ferro ha voluto mandare un messaggio di attenzione nei confronti della nostra terra. Quest’ultima certamente non rimarrà delusa.
Coordinamento Cittadino
Fratelli d’Italia Catanzaro
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736