L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Catanzaro esprime profonda soddisfazione per la nomina dell’Onorevole Wanda Ferro all’incarico di Sottosegretario agli Interni del nuovo Governo nazionale.
"Tale nomina, che reca il giusto prestigio alla nostra concittadina, è frutto del meritorio lavoro che l’On. Ferro da anni fattivamente produce, con unanime riconoscimento, sul territorio ed a livello nazionale, configurandosi come certo punto di riferimento per la cittadinanza tutta. E’ un giorno felice per tutta la provincia di Catanzaro, che vede una dei suoi più meritevoli esponenti chiamata a portare a livello nazionale quelle qualità che ne hanno sempre contraddistinto l’azione, in quella linea di valori che sono patrimonio dell'Onorevole Ferro e dei cittadini di Catanzaro".
"Certi del fatto che l’On. Ferro saprà procedere sulla via da anni intrapresa, gli Architetti della provincia di Catanzaro Le porgono i più sinceri auguri per la Sua prossima attività, che senza dubbio alcuno sarà improntata a quei valori di rettitudine, difesa dei cittadini e del giusto prestigio delle Istituzioni che da sempre ne hanno contraddistinto l'azione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736