Festa della Liberazione, l'ANPI organizza incontri e manifestazioni in tutta la provincia di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Festa della Liberazione, l'ANPI organizza incontri e manifestazioni in tutta la provincia di Catanzaro

In tutta la provincia da Decollatura, Soveria Mannelli, Soverato, Gasperina, Tiriolo, Cropani, Lamezia sono programmate attività dal 20 al 25 Aprile

  19 aprile 2022 12:01

"Tutto pronto verso il 25 Aprile 77° anniversario della Liberazione d’Italia dalla dittatura nazifascista. Dopo due anni di pandemia con i limiti imposti alle manifestazioni pubbliche, quest’anno si ritorna in tutta Italia con tantissimi appuntamenti per celebrare in grande la ricorrenza più importante del nostro calendario civile", così il Comitato provinciale ANPI Catanzaro.

"Dedicata in gran parte ai temi della pace, considerata la drammatica situazione in Ucraina provocata dall’ignobile aggressione russa, ci sarà spazio per altre iniziative all’insegna della storia e della memoria. In tutta la provincia da Decollatura, Soveria Mannelli, Soverato, Gasperina, Tiriolo, Cropani, Lamezia sono programmate attività dal 20 al 25 Aprile", continua il Comitato.

Banner

Conclude: "La manifestazione cittadina si terrà la mattina del 25 sul lungomare del quartiere Lido dalle 9 alle 13 unitamente alla Cgil Area vasta, Libera, Arci, Asd. Al centro la Pace, e poi sempre grande attenzione alla Carta Costituzionale, il lavoro, la legalità. Una mostra ricorderà le donne partigiane e quelle della Costituente. Tutte le iniziative, comunicati, locandine, orari, si possono seguire sulla pagina https://www.facebook.com/anpi.catanzaro "

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner