La Federazione del Pd di Catanzaro e il Circolo di Santa Caterina Ionio hanno organizzato per i giorni 3 e 4 pv la “Festa Democratica” che si svolgerà nell’area dell’Anfiteatro nella frazione marinara di Santa Caterina .
Una performance sicuramente elettorale per promuovere le “buone intenzioni” del Partito dem, nella speranza di recuperare consensi fra le gente che il 3 e il ottobre si recherà ai seggi .
“Verso le elezioni regionali… L’impegno del Pd per la Calabria” è il tema dominante della due giorni a cui si aggiunge un tratto localistico:la presenza e l’azione dei DEM per lo sviluppo di Santa Caterina sullo Jonio.
Nella giornata del tre settembre i lavori che saranno moderati da Michele Drosi . Gli interventi programmati saranno di Maria Antonietta De Francesco, segretario Circolo Pd di Santa Caterina sullo Jonio, Gianluca Cuda, Segretari provinciale PD, Francesco Severino, Sindaco di Santa Caterina, Amalia Bruni, candidata Pd alla presidenza della Regione, Francesco Boccia, responsabile nazionale del PD per gli Enti locali. Nella seconda giornata il programma è riservato agli interventi di Sindaci della Calabria del Pd, dei candidati Pd alle regionali, del Commissario regionale Stefano Graziano e dell’on.le Antonio Viscomi. Moderatore sarà Maria Antonietta de Francesco
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736