Festa Democratica del Pd a Santa Caterina sullo Jonio: il programma di venerdì e sabato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Festa Democratica del Pd a Santa Caterina sullo Jonio: il programma di venerdì e sabato
Tessera Pd
  02 settembre 2021 07:08

La Federazione del Pd di Catanzaro e il Circolo di Santa Caterina Ionio hanno organizzato per i giorni 3 e 4 pv la “Festa Democratica” che si svolgerà nell’area dell’Anfiteatro nella frazione marinara di Santa Caterina .

Una performance sicuramente elettorale per promuovere le “buone intenzioni” del Partito dem, nella speranza di recuperare consensi fra le gente che il 3 e il ottobre  si recherà ai seggi .

Banner

“Verso le elezioni regionali… L’impegno del Pd per la Calabria” è il tema dominante della due giorni a cui si aggiunge un tratto localistico:la presenza e l’azione dei DEM per lo sviluppo di Santa Caterina sullo Jonio.

Banner

Nella giornata del tre settembre i lavori che saranno moderati da Michele Drosi . Gli interventi programmati saranno di Maria Antonietta De Francesco, segretario Circolo Pd di Santa Caterina sullo Jonio, Gianluca Cuda, Segretari provinciale PD, Francesco Severino, Sindaco di Santa Caterina, Amalia Bruni, candidata Pd alla presidenza della Regione, Francesco Boccia, responsabile nazionale del PD  per gli Enti locali. Nella seconda giornata il programma è riservato  agli interventi  di Sindaci della Calabria del Pd, dei candidati Pd alle regionali, del Commissario regionale Stefano Graziano e dell’on.le Antonio Viscomi. Moderatore sarà Maria Antonietta de Francesco

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner