"Non è la prima volta che la città di Lamezia partecipa al festival dell’ASviS sullo sviluppo sostenibile. Quest’anno lo abbiamo chiamato “verso la transizione ecologica” e i motivi sono da ricercare nell’intenzione degli organizzatori di rimanere al passo con i tempi".
Ad affermarlo è Il Dott. Marraffa figlio della Prof.ssa Rocca che ha organizzato il festival dello sviluppo sostenibile 2022.
"Il Procuratore Nicola Gratteri riguardo la sua ultima operazione su Cutro, Crotone dichiara: “Lucravano sulle biomasse con rifiuti di ogni genere. Cosa significa allora rispondere al festival sullo sviluppo sostenibile con un incontro che vede coinvolti esperti di settore anche fuori città?".
Poi dice: "Un messaggio chiaro che il Sud e in particolare la Calabria non è soltanto quella che si legge sui giornali a seguito di atti criminali. Persone perbene che hanno tanta voglia di fare del bene e che si trovano “oscurati” da notizie che ledono l’immagine del territorio. La colpa della brutta immagine è dei criminali che mettono in atto veri e propri disastri sociali, ambientali, economici per i propri scopi illeciti. La legalità è ancora una volta al centro della nostra attenzione sul tema della sostenibilità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736