Fiaccolata "rumorosa" sabato 25 novembre a Vallefiorita contro la violenza sulle donne

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fiaccolata "rumorosa" sabato 25 novembre a Vallefiorita contro la violenza sulle donne
Manifestazione Vallefiorita
  23 novembre 2023 21:57

Anche il Comune di Vallefiorita, nel Catanzarese, partecipa alle manifestazioni che avranno luogo sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. "Se domani tocca a me, voglio essere l'ultima", la frase legata agli appuntamenti di giorno 25. A Vallefiorita è in programma una "fiaccolata rumorosa", che si muoverà alle 16:30 dalla chiesa del paese, per raggiungere la panchina rossa. La manifestazione, patrocinata dall'amministrazione comunale, vede come partner la Pro Loco, l'Avis e "Liberamente". 

"Per sottolineare il nostro impegno, stiamo organizzando una Fiaccolata Rumorosa, il simbolo tangibile della nostra solidarietà e determinazione. Questa panchina, posta strategicamente nella piazzola nei pressi del comune, rappresenta la nostra risposta collettiva contro la violenza di genere", scrive l'amministrazione, guidata dal sindaco, Salvatore Megna, sui social.
 
"Unisciti a noi con la tua presenza e la tua voce. Ogni passo, ogni fiamma delle fiaccole, sarà un simbolo della nostra determinazione a porre fine alla violenza contro le donne. La partecipazione di ogni singolo individuo è fondamentale per creare un impatto duraturo e per sensibilizzare la comunità su questo importante problema", conclude la nota comunale.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner