I vigili del fuoco hanno fatto evacuare gli abitanti della casa interessata dalle fiamme e quelli dell'appartamento vicino
19 marzo 2022 15:06Corto circuito del quadro elettrico. Da qui sarebbe partito l'incendio in un appartamento della zona Savutano a Lamezia Terme abitato da 3 persone.
Il fumo nero si è propagato anche nelle scale non coinvolgendo direttamente fortunatamente nessuna altra casa. I poliziotti della squadra Volante, sul posto ancora prima dei vigili del fuoco, hanno messo in sicurezza la zona e fatto si che le persone non hanno riportassero ferite o danni da intossicazione.
I vigili del fuoco hanno messo in salvo gli abitanti della casa interessata dalle fiamme e quelli dell'appartamento adiacente.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797