Vince la tradizione. E Lo fa meritatamente. A Fico Eataly di Bologna, parco tematico enogastronomico tra i più grandi al mondo, prestigioso riconoscimento al brand catanzarese “A Sarsa da Nunna”, in occasione dell’importante evento “Eecommerce Food Conference.
Antonio Muraca, in rappresentanza della storica azienda di Cicala, conosciuta in tutto il mondo per la passata di pomodoro, è stato premiato tra le eccellenze nazionali come “migliore promessa e-commerce food” di prodotti ambient. Un grande soddisfazione per la famiglia Muraca, che nel 2007 diede vita a un prodotto gustoso e tipico della tradizione.
"Una due giorni molto intensa questa vissuta al #ficoeatalyworld una formazione importante dove si è parlato di agroalimentare e di e-commerce dove siamo stati premiati tra le eccellenze nazionali con il brand A sarsa da Nunna in un evento a cui hanno preso parte oltre 1000 realtà Imprenditoriali, siamo contenti perché il riconoscimento valorizza i principi aziendali esaltando Qualità e Territorio…": nelle parole, tutta la soddisfazione di Antonio Muraca.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736