FIDAPA e ANDE insieme per l’ottava edizione del Premio “La Rosa d’Argento”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images FIDAPA e ANDE insieme per l’ottava edizione del Premio “La Rosa d’Argento”

  05 maggio 2022 08:13

FIDAPA, Federazione Italiana Donne, Arti, Professioni Affari e ANDE (Associazione Nazionale Donne Elettrici) con la compartecipazione della Camera di Commercio di Catanzaro presentano il Premio “La Rosa d’Argento”.

La manifestazione, giunta all’ottava edizione, istituita nel ricordo di Emilia Zinzi, celebre storica dell’arte catanzarese che tanto lustro ha dato alla sua terra, in quanto eccellenza femminile, si terrà martedì 10 maggio presso la sede dell’ente camerale e vedrà i saluti di Laura Gualtieri, Presidente FIDAPA sezione Catanzaro e della Presidente ANDE Catanzaro, Marisa Fagà, del Presidente della Camera di Commercio, Daniele Rossi e del Segretario della Camera di Commercio, Bruno Calvetta. Prima della consueta premiazione, relazionerà l’archeologo Francesco Cuteri, docente di Beni Culturali all’Accademia di Belle Arti del Capoluogo, nonché direttore del Museo d’Arte Contemporanea di Bivongi.

Banner

Un evento che rappresenterà l’occasione per rinnovare la memoria di una figura insigne, una donna emblema di coraggio e successo.

Banner

Appuntamento martedì 10 maggio, dalle ore 17.30.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner