
Farà tappa in Calabria, dopo l’appuntamento in Sardegna, il road show di Fieragricola, evento nazionale che promuove il dialogo con i territori ed i protagonisti del mondo agricolo.
L’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, aprirà i lavori dell’incontro dedicato al confronto tra istituzioni, imprese e operatori della filiera, con focus sui contenuti della prossima edizione di Fieragricola tra innovazione, sostenibilità e strategie per l’agricoltura e la zootecnia, che si terrà venerdì 20 giugno, alle ore 17, nella sala verde della Cittadella regionale.
Interverranno all’iniziativa il brand manager Fieragricola Verona, Matteo Pasinato, il dirigente generale del Dipartimento Agricoltura e Risorse agroalimentari della Regione Calabria e Autorità di gestione del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Calabria, Giuseppe Iiritano.
Presenti anche la dirigente generale di Arsac, Fulvia Michela Caligiuri, il direttore generale Coldiretti Calabria, Francesco Cosentini, il direttore generale Cia Calabria, Franco Belmonte, e il presidente di Confagricoltura Calabria, Alberto Statti.
Modera l’incontro, aperto agli organi d’informazione, Nildo Cersosimo, Mediacom ACN Verona.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797