“In bocca al lupo e auguri di buon lavoro al nuovo presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso”. Lo ha detto il sindaco Sergio Abramo. LEGGI QUI
“Non ho dubbi che Filippo, - prosegue il sindaco - al quale sono legato da un’amicizia decennale e da una profonda stima sul piano umano come su quelli politico e professionale, saprà dirigere l’assemblea di Palazzo Campanella nel migliore dei modi. Competente, attento, appassionato, i consiglieri regionali non avrebbero potuto scegliere un presidente dallo spessore più alto del suo. Da Filippo Mancuso sono sicuro non mancherà la giusta attenzione nei confronti di Catanzaro, quella che è anche la sua città e nella quale è stato, per anni, al mio fianco, consigliere e assessore comunale. Ma sono sicuro che a guadagnarne del suo prestigioso e autorevole incarico sarà tutta la Calabria”.
Il sindaco si è inoltre congratulato con gli altri consiglieri che sono stati eletti, oggi, agli incarichi di vertice di Palazzo Campanella: “Al segretario questore Salvatore Cirillo, giovane di valore espressione di Coraggio Italia, ma anche ai vicepresidenti Caputo e Iacucci e all’altro segretario questore Alecci, auguro un buono e proficuo lavoro con la certezza che si rimboccheranno anche loro le maniche per il bene della Calabria”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736