Filippo Verterame, il cordoglio dell'Asp di Catanzaro: "Lo ricorderemo nel nostro impegno quotidiano"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Filippo Verterame, il cordoglio dell'Asp di Catanzaro: "Lo ricorderemo nel nostro impegno quotidiano"
L'ingresso dell'Asp di Catanzaro e dell'ex Pugliese (dove c'è una parte rilevante di amministrativi della Dulbecco)
  24 agosto 2025 16:29

Filippo Verterame non c’è l’ha fatta. Ancora una volta la barbarie sradica una vita giovane, troppo giovane. Il 22enne è stato aggredito e colpito con un coltello. Dopo due giorni di agonia è morto all'ospedale Pugliese di Catanzaro.

La Direzione dell’Asp di Catanzaro, l'Unità operativa di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza e l’intera comunità aziendale esprimono il loro profondo e commosso cordoglio per il gravissimo lutto che ha colpito la Dott.ssa Angela Giaquinta.

Banner

Un destino atroce e beffardo ha voluto colpire proprio lei, psicologa esperta di Autismo, Direttore  scientifico della struttura accreditata aziendale "Centro Lucrezia", stimata professionista che da anni opera nel territorio per favorire l’inclusione dei più fragili. Il nostro impegno continua più forte, anche nel ricordo di Filippo.
Sarebbe questo il motivo alla base della rissa scoppiata in uno stabilimento balneare di Isola di Capo Rizzuto nel Crotonese in seguito alla quale è morto dopo ore di agonia Filippo Verterame, 22 anni: il decesso si è verificato nella mattinata di ieri all'ospedale di Catanzaro, dove era ricoverato. La famiglia ha già fatto sapere che verranno donati gli organi.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner