“A breve l’impianto di illuminazione pubblica della rotatoria di Contrada Rotoli verrà acceso”. La comunicazione arriva dall’associazione “Quartiere Capizzaglie” di Lamezia Terme.
“Da quando è stata realizzata, la Rotatoria di Contrada Rotoli, situata nei pressi dello svincolo della A2, è rimasta al buio mettendo a repentaglio – affermano dall’associazione - la sicurezza degli automobilisti a causa della scarsa visibilità. E’ una problematica che stiamo seguendo da diverso tempo e in questi mesi abbiamo più volte denunciato e sollecitato la questione agli uffici tecnici e alla dirigente del comune di Lamezia Terme dott.ssa Nadia Aiello. Finalmente, dopo anni di burocrazia tra gli enti pubblici, la situazione si è sbloccata. Ieri mattina abbiamo avuto notizia che è stata liquidata la fattura di 689,45 euro con la determina n.290 di impegno spesa per il nuovo contratto di fornitura di energia elettrica alla società Amsm. A breve l’impianto di illuminazione pubblica verrà accesso mettendo in sicurezza l’arteria principale di accesso alla città di Lamezia Terme e ponendo fine al disorientamento degli automobilisti che transitano nell’area, sia in ingresso che in uscita dall’autostrada”.
“L'associazione Quartiere Capizzaglie – concludono i delegati Oscar Branca e Francesco Curcio - si ritiene soddisfatta per il risultato raggiunto e continuerà con spirito di collaborazione a lavorare sul territorio, stimolando l'amministrazione comunale e continuando a segnalare le diverse problematiche che interessano il territorio comunale”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736