Solito appuntamento del lunedì con "Mai dire Cerenzia". Vorrei ringraziare oggi, cosa che non credo di aver mai fatto, il mio amico Stefano Curto, che si occupa sempre con grande passione della parte video di questa rubrica. Questa è una puntata un po' diversa dalle altre. Mi sono infatti pregiato di ospitare l'artista e appassionato tifoso catanzarese Enzo Colacino, volto importante della nostra cittadina nonché cultore massimo del nostro "jermitu".
Venendo al campo, finalmente arriva una vittoria meritata contro una squadra come l'Avellino, che veniva da alcune buone prestazioni fino a sabato. Una gara tosta quella dei giallorossi, di carattere, come non si vedeva da diverso tempo. Cosa che ormai non accadeva più nella gestione Auteri, ma qui forse è meglio lasciar cadere questo discorso perché si potrebbero aprire altri scenari abbastanza spiacevoli...
L'augurio è che non si tratti di una vittoria e una prestazione isolata, ma che ne seguano delle altre che possano permetterci di agguantare quanto meno un posto nei playoff. E per fare ciò è necessario un intervento serio sul mercato di gennaio, che badi più alla qualità degli acquisti che alla quantità. E direi anche basta con "letterine" e parole che non promettono nulla di buono. Ora è necessario "fare", perché fino ad oggi di fatti se ne sono visti davvero pochi.
Catanzaro merita palcoscenici diversi. Catanzaro è stanca e merita rispetto!
Quindi presidente, e lo dico a cuore aperto, se vuole davvero entrare nella storia di questa società e di questa città, investa per bene e con gente seria, perchè solo così si otterranno entusiasmo, risultati e rientri economici!
Tutti a Castellammare!
Forza aquile, avanti tutta!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736