Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'ex consigliere comunale Antonio Mirarchi.
"L’importante finanziamento che la Regione metterà a disposizione per l’adeguamento dello stadio ‘Nicola Ceravolo’ è un’eccellente notizia per l’intera città di Catanzaro. La disponibilità dimostrata dal presidente Giunta Roberto Occhiuto e l’impegno assunto e mantenuto dal presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso dimostrano in concreto che la Regione è sensibile alle esigenze del Capoluogo. Un tandem che, come in altre materie, ha già prodotto importanti risultati e cancellato le chiacchiere altrui.
L’azione di programmazione tempestiva messa in moto dalla Regione mette il Comune di Catanzaro nelle condizioni ideali per intervenire scongiurando il rischio di clamorose beffe per i tifosi giallorossi che stanno seguendo da vicino la squadra, che a sua volta sta rispondendo con risultati sportivi strabilianti.
L’Amministrazione comunale dovrà quindi farsi trovare pronta a sfruttare questa occasione irripetibile per consegnare alla città un impianto ossequioso di tutte le normative del settore e, finalmente, ammodernato. Ci sentiamo di condividere le parole del presidente dell’Us Catanzaro 1929 in merito alla necessità di condivisione dei progetti con l’ente locale. La sinergia e la collaborazione sono la strada migliore per evitare che i lavori non producano i risultati sperati. Sarebbe un paradosso sprecare un cospicuo finanziamento come quello annunciato dalla Regione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736