Sequestrate 6 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento, 4 bilancini di precisione, 6.175,00 euro in contanti e 6 telefoni cellulari.
23 agosto 2023 08:09Lo hanno colto di sorpresa. Travestiti da bagnanti per non destare sospetti, i finanzieri si sono introdotti nello stabile e, cogliendo di sorpresa il pusher, hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare, anche con l’ausilio di unità cinofile, individuando sei dosi di droga, cocaina, pari a circa 5 grammi, nascoste nel motore di un condizionatore e il denaro, per lo più in banconote di piccolo taglio, abilmente celato nella federa del cuscino di una sedia.
Il 18 agosto scorso i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno arrestato in flagranza di reato, a Nocera Terinese (CZ) uno spacciatore di droga, sequestrandogli oltre alle 6 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento, 4 bilancini di precisione, 6.175,00 euro in contanti e 6 telefoni cellulari.
Un'attività, nell’ambito dell'intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta per il periodo estivo e a seguito di un mirato controllo del territorio nelle zone di maggior attrazione turistica, appartenenti alla Compagnia Pronto Impiego di Lamezia Terme, durante la quale i finanzieri hanno individuato un possibile smercio di stupefacenti in un’abitazione situata nella zona marina di Nocera Terinese (CZ), dove si registrava un insolito viavai di potenziali acquirenti, anche minorenni.
L'uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Catanzaro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lamezia Terme.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736