
“La chiusura del commissariamento della sanità calabrese rappresenta, dopo 17 anni, un risultato senza precedenti e un segnale di speranza per l’intera comunità regionale. Una sanità efficiente non è solo fondamentale per la salute dei cittadini, ma costituisce anche un pilastro del benessere generale, strettamente collegato all’istruzione e allo sport.
Oggi si apre una nuova pagina. Grazie al lavoro di questi anni del presidente e commissario alla sanità della Regione, Roberto Occhiuto, che ha reso possibile questo traguardo, aprendo così la strada a politiche integrate che rafforzano l’istruzione e lo sport sul territorio. Ora l’impegno continuerà con più speranza e fiducia perchè il prossimo obiettivo sarà la chiusura del Piano di rientro sanitario.
Questa è la Calabria che guarda avanti: una Calabria dove salute, formazione e benessere fisico camminano insieme, creando opportunità concrete per i nostri giovani e rafforzando il tessuto sociale della nostra regione”.
Così l’assessore all’Istruzione e allo sport della Regione Calabria, Eulalia Micheli.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797