Fiorita all'opposizione: "Non dovrebbe pensare alle vacanze ma consentire alla città di avere un presidente del Consiglio comunale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fiorita all'opposizione: "Non dovrebbe pensare alle vacanze ma consentire alla città di avere un presidente del Consiglio comunale"

  01 agosto 2022 17:35

"Di mia competenza è pensare agli anziani, gli altri dovrebbero pensare a non fare le vacanze e dare la possibilità alla città di avere un presidente del Consiglio comunale". Così il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita a margine della presentazione di un'iniziativa di supporto agli anziani rispondendo ai giornalisti sulla questione politica più stringente: la presidenza dell'Assemblea municipale.

Risposta piuttosto secca che lascia intendere il fastidio del primo cittadino dopo l'ultima seduta, con la terza votazione andata a vuoto. E, soprattutto, ad oggi, la prospettiva che la prossima adunanza non sarà convocata in tempi brevissimi alle luce di plurime assenze già annunciate.  

Banner

E questa non è stata l'unica stoccata all'opposizione. Fiorita ha volutamente fatto una battuta sull'utilizzo dell'area Teti nel quartiere Lido che è diventata terreno di scontro sui social nelle ultime ore, in occasione dei primi appuntamenti del Magna Graecia Film Festival: "Anche senza inventarsi qualcosa si possono fare delle cose che non erano mai state fatte prima. Questo vale per l'area Teti, che già prima funzionava come parcheggio ma se non era illuminata, se non era un minimo sorvegliata e se non era indicata magari non sfruttava tutte le proprie potenzialità". (g.r.)

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner