Fiorita sindaco di Catanzaro, Scoppa (Confedilizia): "Intraprendere comuni percorsi virtuosi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fiorita sindaco di Catanzaro, Scoppa (Confedilizia): "Intraprendere comuni percorsi virtuosi"
Sandro Scoppa, presidente di Confedilizia Calabria
  27 giugno 2022 17:26

Il Presidente di Confedilizia Catanzaro e Calabria, avv. Sandro Scoppa, anche a nome del consiglio direttivo dell’associazione, si congratula con il prof. Nicola Fiorita, stimato e apprezzato ordinario dell’Università della Calabria, saggista e scrittore, per l’elezione a sindaco di Catanzaro e gli formula i migliori auguri per un proficuo lavoro alla guida dell’amministrazione della città capoluogo di Regione.

"Il prof. Fiorita è sempre stato vicino e ha mostrato attenzione verso le attività della medesima storica associazione rappresentativa della proprietà immobiliare, anche intervenendo in iniziative da essa promosse, di importanza per problematiche del settore e, in special modo, riguardanti gli affitti a canone concordato, e di interesse per l’intera comunità catanzarese. -scrive in una nota Scoppa- 

Banner

Ha anche assicurato la sua fattiva partecipazione in eventi che hanno promosso lo sviluppo della cultura e appagato bisogni culturali di un vasto numero di persone.

Banner

La collaborazione e la sinergia tra la municipalità di Catanzaro, ora guidata dal neo sindaco, e la medesima Confedilizia potrà consentire di intraprendere percorsi virtuosi negli ambiti di riferimento e di sviluppare altre attività e iniziative nel contesto economico, sociale e culturale della medesima città.

Banner

Confedilizia Catanzaro esprime altresì sentimenti di congratulazione e di augurio di buon lavoro per tutti i consiglieri che nelle recenti elezioni sono state confermati o chiamati per la prima volta nei banchi dei diversi gruppi di maggioranza e di opposizione nel Consiglio Comunale". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner