Il presidente dell’US Catanzaro, Floriano Noto ha ricevuto il prestigioso Premio Maestrelli, un riconoscimento che celebra figure di spicco nel panorama calcistico. La cerimonia si è tenuta nel Teatro Manzoni di Cassino.
Floriano Noto è stato premiato per la sua leadership e il suo impegno nel riportare l’US Catanzaro ai vertici del calcio italiano. Sotto la sua guida, la squadra ha ottenuto risultati significativi, culminando con la promozione in Serie B e il raggiungimento dei play off nella scorsa e in questa stagione.
Nel ricevere il premio, Noto lo ha dedicato alla sua famiglia, ai suoi fratelli e lo ha definito “il frutto del lavoro di un’intera società”. “Lo dedico anche a tutti i tifosi del Catanzaro – ha aggiunto – il cui sostegno è indispensabile”.
Il Premio Maestrelli, intitolato alla memoria di Maurizio Maestrelli, figlio di Tommaso, storico allenatore della Lazio campione d’Italia nel 1974, è stato assegnato nel corso degli anni a numerose personalità del mondo del calcio. Tra i vincitori passati figurano allenatori come Marcello Lippi, Carlo Ancelotti, Claudio Ranieri e Luciano Spalletti, nonché dirigenti come Giuseppe Marotta e Saverio Sticchi Damiani, solo per citarne alcuni.
Con questo riconoscimento, Floriano Noto si unisce cosi a una lista prestigiosa di figure che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico nazionale, confermando il valore del progetto sportivo e gestionale portato avanti a Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736