"Tale problema è stato accentuato dalla decisione di chiudere le delegazioni storiche di Lamezia"
15 settembre 2020 12:27"A distanza di qualche mese dalla fine del lockdown continuano i disagi e i disservizi per tutti gli utenti che si recano presso gli uffici comunali della città di Lamezia Terme". E' quanto si legge in una nota stampa dei Consiglieri comunali di Forza Italia Matteo Folino e Antonio Mastroianni.
"Molti cittadini infatti - proseguono i consiglieri - oltre a lamentare tempi lunghissimi per vedersi rilasciare un semplice certificato, come ad esempio certificati di residenza, stati di famiglia o rinnovi della carta d'identità, segnalano anche la presenza di assembramenti. Ogni mattina presso la sede di via Perugini si assiste a lunghe code di cittadini che attendono il proprio turno per ore all’esterno dell’edificio".
"Tale problema è stato accentuato dalla decisione di chiudere le delegazioni storiche di Lamezia, punti di riferimento per centinaia di cittadini e che - concludono Folino e Mastroianni - sicuramente avrebbero permesso di evitare code e assembramenti. Tutto questo dal canto nostro è inaccettabile e chiediamo al Sindaco e all'amministrazione cittadina di prendere i provvedimenti necessari per porre fine a tale disservizio".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736