Fondi allo Stadio, Concolino e Corsi: "Ora il sindaco vigili sulle procedure per scongiurare ritardi ed errori"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fondi allo Stadio, Concolino e Corsi: "Ora il sindaco vigili sulle procedure per scongiurare ritardi ed errori"
La consigliera comunale Lea Concolino
  25 marzo 2023 15:49

 “Lo stanziamento da parte della Giunta regionale dei primi tre milioni di euro per l’adeguamento dello stadio ‘Nicola Ceravolo’ in vista del prossimo campionato di Serie B rappresenta un grande risultato per la città. Un plauso va al presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che si è mosso in prima persone nelle settimane precedenti per reperire le risorse finanziare, e al presidente della Giunta Occhiuto per averle assegnate in tempi celeri”.

Lo affermano in una nota i consiglieri comunale Lea Concolino e Antonio Corsi.
 
“Naturalmente, adesso, sarà fondamentale la reattività del Comune. Le procedure amministrative e i lavori per ottenere l’omologazione dello stadio dovranno essere la priorità assoluta dei prossimi mesi. Non sono ammessi errori o irragionevoli ritardi. Invitiamo – aggiungono i consiglieri comunali – il sindaco Fiorita a seguire costantemente il dossier, vigilando sull’operato della macchina burocratica affinché gli interventi finanziati con i primi tre milioni dalla Regione siano ultimati prima dell’avvio della prossima stagione. Dopodiché si potrà progettare il più idoneo impiego degli ulteriori sei milioni che saranno garantiti dalla Regione”. 
 
Concolino e Corsi auspicano inoltre un “pieno e convinto coinvolgimento della società, per evitare gli errori del passato. La vittoria del campionato ha ridato entusiasmo allo sterminato popolo giallorosso. Tutto questo grazie agli investimenti della famiglia Noto per riportare il Catanzaro dove merita. Il Comune – concludono i consiglieri – giocherà una partita importantissima e dovrà dimostrare ‘sul campo’ di essere all’altezza delle aspettative”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner