
Fondi europei, fondi italiani e bandi di fondazioni. Si grazie! Questo il titolo del webinar che si terrà domani, lunedì 7 giugno, presso l' Auditorium della Banca Centrale di Cropani, sito in via Tommaso Campanella.
L'iniziativa, frutto della collaborazione tra l’associazione Amici del tedesco e associazione Ginevra, permetterà, anche attraverso la condivisione di una diretta, di conoscere e approfondire tematiche importanti, quali l' opportunità offerte dall’Unione Europea e i bandi emanati da Ministeri italiani e da Fondazioni.
Previsto per l'occasione l'intervento di Luigi de Magistris, sindaco di Napoli.
L’evento sarà trasmesso in diretta tramite le pagine facebook dell’associazione Amici del tedesco e del canale RTI Calabria. L’accesso alla sala sarà consentito in numero ridotto nel pieno rispetto delle norme anticovid.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797