La Giunta del Comune di Reggio Calabria, nella seduta del 16 novembre u.s., su proposta dell’Assessore agli Affari Generali e Personale dott. Francesco Gangemi, ha approvato il fondo di produttività della Dirigenza del Comune di Reggio Calabria.
Un impegno mantenuto da parte dell’Assessore Gangemi, dopo una lunga vertenza e lo stato di agitazione proclamato il 23 luglio u.s.
"L’approvazione del fondo segna un primo passo fondamentale e si chiude una vertenza che si trascina da tanto tempo.
La caparbietà e la serietà dell’assessore Gangemi incassa un risultato importante che non era affatto scontato, infatti come Organizzazione Sindacale", dichiara il Segretario Generale della Cisl FP Vincenzo Sera, che in caso di ulteriori ritardi si sarebbe adita l’ autorità giudiziaria.
"Adesso ci si aspetta in tempi ristretti una convocazione per definire la contrattazione decentrata della Dirigenza del Comune, per sottoscrivere un contratto integrativo atteso da oltre (10) dieci anni.
Si cogli l’occasione di sollecitare l’Assessore e tutta la Giunta, per dare un ulteriore impulso alla macchina amministrativa, dando priorità alle procedure concorsuali al fine di rimpiazzare l’organico, ormai ridotto a lumicino, per poi riorganizzare tutto l’Ente ai fini di una migliore erogazione dei servizi alla cittadinanza".
Il Segretario Generale
Vincenzo Sera*
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736