"Stamattina ho inoltrato la nota che, tempestivamente, è stata pubblicata dalla vostra testata. Riguardava la fontana di Piazza Matteotti i cui zampilli funzionano a corrente alternata. Ma quello che è successo qualche minuto dopo la pubblicazione della nota, ha dell'incredibile e, riteniamo, sia meritevole di un pubblico riconoscimento". E' quanto si legge in una nota di Giuseppe Silipo (Coordinatore cittadino Associazione CalabriaOltre).
"Sono stato contattato telefonicamente dalla Dott.ssa Giglio, - prosegue - la quale si è intrattenuta con me per una buona mezz'ora, manifestandomi il desiderio di incontrarmi. Non nego che la cosa, e parlo anche a nome dei soci di CalabriaOltre, mi ha sorpreso oltremodo, abituati come siamo all'assoluta indifferenza di chi occupava Palazzo de Nobili fino a qualche giorno fa. Non avremmo mai immaginato che un nostro intervento destasse una così tempestiva attenzione".
"Nella nota di stamattina, dicevamo che forse la musica stava cambiando. Pensiamo di poter eliminare quel "forse" perchè questo contatto preso dalla Dott.ssa Giglio è una vera e propria svolta nel modo di rapportarsi con i cittadini. Ascoltare è un pregio che non tutti hanno. Accetto volentieri l'invito della Dott.ssa Giglio - conclude - e la incontrerò volentieri nei prossimi giorni. Dalla sua giovane voce, trasuda un incondizionato amore per la nostra città. Siamo sulla buona strada. La musica sta cambiando veramente".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736