Forza Italia a Crotone: Le Rose e  Curatola incontrano Mangialavori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia a Crotone: Le Rose e  Curatola incontrano Mangialavori

  09 maggio 2021 18:19

Nella sala convegni dell'hotel San Giorgio, un gruppo di sostenitori di forza Italia ha incontrato il coordinatore regionale azzurro, senatore Giuseppe Mangialavori.
L'incontro , voluto dal gruppo, è stato ben organizzato dal coordinatore provinciale senior Salvatore Le Rose con la collaborazione di tutti i partecipanti.

Presenti all'incontro i tanti amici che condividono idee e percorsi del fare politica nel territorio.
Ha introdotto i lavori il coordinatore provinciale senior Salvatore Le Rose che, dopo aver salutato i presenti (giovani, professionisti e amministratori del territorio), ha invitato il senatore Mangialavori a prestare ascolto alle esigenze del gruppo.

Successivamente ha preso la parola Anna Curatola la quale ha illustrato brevemente le linee che il partito dovrebbe avere nei territori, nel rispetto dello statuto che ne regolamenta valori e aspetti organizzativi; ha evidenziato anche che il partito a livello nazionale è caratterizzato da più anime che, rispettandosi reciprocamente, si muovono e interagiscono fra loro fino a trovare nei momenti cruciali della vita del partito, la necessaria sintesi.

È stato ancora evidenziato che, secondo il gruppo, se è vero che spetta a chi gestisce, al momento, il partito il diritto di assumere decisioni, è anche vero che si ha il dovere di motivare al partito le proprie scelte punto ; così come si ha il dovere di costruire insieme il progetto del partito stesso, partendo dall'analisi dei bisogni, ricercando i punti di forza e di debolezza e ipotizzando un percorso di crescita generale.

Siamo, ha concluso la Curatola, una faccia della stessa medaglia che darà il proprio contributo anche al di fuori del gruppo ufficiale.

Il coordinatore regionale ha condiviso in toto l'idea di inclusività del partito e di pluralismo democratico al suo interno, aspetti che, a suo dire, rappresenteranno i pilastri del rinnovamento del partito.
Non si è entrati nel merito dei prossimi appuntamenti elettorali perché il gruppo ritiene che occorre definire e condividere il progetto che si intende portare avanti e stabilire gli obiettivi e le relative ricadute all'interno del territorio: senza questi presupposti risulterebbe prematura qualsiasi indicazione.
Presente all'incontro anche l'amico Frank Mario Santacroce che condivide con il gruppo idee e progetti e che il gruppo apprezza per le iniziative culturali e sociali messe in campo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner