"Forza Italia si dimostra punto di riferimento nell’intero territorio provinciale e particolarmente nel Capoluogo, dove si attesta come primo partito in assoluto (con oltre 7000 preferenze) e un ampio distacco da tutti gli altri partiti. Ciò grazie all'impegno costante del gruppo consiliare e dei militanti, che hanno saputo tradurre ogni azione politica amministrativa in un solido consenso elettorale".
Così la nota di Luigi Levato, Sergio Costanzo e Alessandra Lobello, consiglieri comunali forzisti del capoluogo di Regione, che esprimono
"grande euforia e soddisfazione per l'esito delle elezioni regionali, che hanno consacrato Roberto Occhiuto con una storica vittoria alla Presidenza della Regione Calabria".
"Il plebiscito ottenuto dal Centrodestra è il chiaro segnale che i calabresi hanno scelto la via della competenza, del rinnovamento e del buongoverno e che la segreteria provinciale del partito ha saputo imporre nuovi impulsi e nuovi stimoli a un partito che è destinato a fare sempre meglio".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736