Forza Italia, Eleonora Bifano segretario cittadino di Nocera Terinese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia, Eleonora Bifano segretario cittadino di Nocera Terinese

  08 maggio 2024 15:09

Eleonora Bifano, assessore al comune di Nocera Terinese, da sempre impegnata nel sociale e recentemente avvicinatasi alle posizioni degli azzurri, è la nuova segretaria di Forza Italia a Nocera Terinese.

“Abbiamo accolto tra le nostra fila una giovane esponente delle istituzioni, figura importante nell’Amministrazione di Nocera Terinese e strategica per il ruolo politico che, di concerto con il Consigliere provinciale Francesco Trunzo, svolgerà in tutto il comprensorio” - dichiarano dal coordinamento provinciale del partito.
“Sono felice di aver intrapreso questo percorso in un partito moderato, europeista e liberale come Forza Italia” - ha dichiarato Bifano. “Ringrazio Francesco Cannizzaro e Marco Polimeni, rispettivamente segretario regionale e provinciale, oltre che il consigliere Francesco Trunzo, per avermi accolta nella loro casa politica e designata da subito per questo ruolo di responsabilità.
Sono convinta - conclude la neo coordinatrice - che grazie all’attenzione che il partito vuole riporre verso l’area del reventino e grazie alla vitalità che da sempre anima che la classe dirigente di questa formazione politica, riusciremo a raggiungere risultati utili alla collettività”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner