Forza Italia, Felice Gallo nominato responsabile del partito a Decollatura

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia, Felice Gallo nominato responsabile del partito a Decollatura

  24 novembre 2024 12:06

 

 Forza Italia rafforza la sua presenza sul territorio con la nomina di Felice Gallo a responsabile del partito a Decollatura. Lo ha annunciato il segretario provinciale Marco Polimeni, che ha voluto sottolineare l’importanza di consolidare e valorizzare le radici del partito nei comuni periferici e dell’entroterra della provincia di Catanzaro. 
 Felice Gallo, giovane e dinamico professionista del settore assicurativo, è anche consigliere comunale di Decollatura e figura di riferimento nel panorama politico locale.
 
La sua nomina rappresenta un ulteriore passo verso la strutturazione di Forza Italia nelle realtà comunali che spesso sono meno centrali, ma che ricoprono un ruolo fondamentale nella conservazione delle tradizioni e nella crescita socio-economica della regione. 
 
Marco Polimeni, segretario provinciale di Forza Italia, ha dichiarato: “Forza Italia vuole dimostrare grande attenzione per i tanti comuni periferici e dell’entroterra catanzarese, che rappresentano una vera e propria ricchezza di storia e tradizioni. Queste realtà vanno valorizzate, e il nostro impegno è proprio quello di strutturare il partito anche e soprattutto in queste comunità, facendo sentire la nostra presenza istituzionale.” 
 Felice Gallo ha accolto con entusiasmo la nomina, esprimendo l’onore di ricoprire questo ruolo di responsabilità. In una dichiarazione, ha affermato: “Sarò impegnato a portare avanti questo incarico con partecipazione e passione, lavorando in pieno raccordo con gli altri consiglieri comunali, sia a Decollatura che nel territorio, che condividono le stesse posizioni politiche. Il mio obiettivo è quello di valorizzare i valori del centrodestra e utilizzare gli spazi partitici per portare valore aggiunto alla comunità di Decollatura.”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner