Forza Italia giovani nomina i coordinatori cittadini e territoriali, la soddisfazione della consigliera Straface

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia giovani nomina i coordinatori cittadini e territoriali, la soddisfazione della consigliera Straface
Giovanni Battista Corrado e Antonio Pagnotta
  09 febbraio 2022 09:57

“Apprendiamo con viva soddisfazione le nomine dei nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani. Un lavoro certosino svolto dal coordinatore nazionale dei giovani del nostro partito, Marco Bestetti, su proposta del sempre attento e operativo coordinatore regionale Luigi De Rose ed in sinergia con i vertici regionali e provinciali del movimento azzurro. Un’attività di squadra che vede riconosciuto l’impegno dei numerosi giovani presenti e politicamente impegnati nelle singole realtà comunali e che ci vede particolarmente soddisfatti per le nomine dei nuovi responsabili di Forza Italia Giovani per la città di Corigliano Rossano: il presidente Giovanni Battista Corrado e il vice-presidente Antonio Pagnotta”.

È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia. “Si tratta di due giovani fortemente radicati sul territorio - prosegue -  e da sempre sensibili alle tematiche e problematiche cittadine. Sento di rivolgere, unitamente a tutti gli iscritti del Movimento del Territorio che mi onoro di rappresentare, un particolare apprezzamento per la nomina di Giovanni Battista Corrado a presidente, essendo egli presente e operativo anche in questa realtà attenta fin dalla sua nascita a tutto ciò che accade in loco".

Banner

"Tali nomine – conclude Straface – rappresentano un’ottima base di partenza per conseguire sempre maggiori e proficui risultati nell’ottica della crescita del partito e dell’affermazione degli ideali di Forza Italia anche e soprattutto nelle nuove generazioni, alla luce della grande attualità del suo messaggio politico e delle sfide future che ci attendono”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner