Forza Italia, Manuel Rubino nominato nuovo coordinatore cittadino Giovani di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia, Manuel Rubino nominato nuovo coordinatore cittadino Giovani di Catanzaro

  14 novembre 2024 10:11

 
 
 Manuel Rubino è il nuovo Coordinatore Cittadino dei Giovani di Forza Italia Catanzaro. La nomina, che segna una nuova fase per il partito nella città capoluogo, è stata ufficializzata nelle scorse ore di concerto con il segretario regionale giovanile Federico Milia. Un passo importante che si inserisce in un progetto di radicamento e sviluppo politico che coinvolge tutto il territorio. 
 
 Il segretario provinciale Marco Polimeni, insieme al consigliere regionale Antonello Talerico, ha accolto con entusiasmo la nomina di Rubino, sottolineando l’importanza di coinvolgere le nuove generazioni nel processo politico, rendendo la politica sempre più vicina ai bisogni e alle aspettative dei giovani. “Manuel rappresenta la giusta sintesi tra energia, idee nuove e conoscenza del territorio”, ha commentato Polimeni. “Con lui al timone, il partito potrà rafforzare il suo radicamento a Catanzaro, ma anche in tutta la provincia.”
 
 Il lavoro di Rubino, già attivo nel panorama giovanile, si concentrerà su iniziative che possano rispondere alle esigenze sociali ed economiche dei più giovani, creando spazi di confronto e crescita. L’obiettivo, come sottolineato da Talerico, è quello di coinvolgere sempre più ragazzi e ragazze, promuovendo una partecipazione politica attiva e costruttiva.  Con questa nuova nomina, il partito punta a consolidare la propria presenza a Catanzaro e nei comuni limitrofi, cercando di attrarre nuove forze politiche, ma anche di rafforzare il legame con la cittadinanza, favorendo un dialogo diretto con la popolazione.   Lavorando sinergicamente con la dirigenza provinciale e regionale, Rubino è pronto ad affrontare le sfide che si presenteranno, con l’obiettivo di rendere il partito un punto di riferimento solido per il futuro della città e dell’intera provincia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner