L’avvocato Rosina Lombardo è stata nominata coordinatrice per le pari opportunità al Comune di Mesoraca per il dipartimento di Forza Italia guidato dal presidente nazionale Onorevole Giusy Versace e dalla cara amica Maria Josè Caligiuri in qualità di coordinatrice Calabria.
"Con questa nota - afferma Lombardo - voglio ringraziare Maria Josè Caligiuri, Responsabile Regionale del dipartimento pari opportunità che ha proceduto alla nomina d’intesa con l’On.le Giusy Versace- responsabile nazionale".
“Ho ricevuto una grande manifestazione di fiducia e provo una grande emozione per l’incarico ricevuto, per essere stata scelta quale responsabile del Dipartimento Disabilità e Pari Opportunità della città di Mesoraca - dichiara Rosina Lombardo - cercherò di contraccambiare la fiducia accordatami mettendomi a disposizione delle famiglie e della comunità. La nomina effettuata è un importante segnale di attenzione da parte del movimento alle formazioni sociali, alla cittadinanza e, sopratutto alle fasce più deboli che spesso , in molti, non reputano prioritarie".
"Sono convinta che le persone con disabilità debbano poter partecipare alla vita della società, - conclude la neo coordinatrice per le pari opportunità al Comune di Mesoraca per il dipartimento di Forza Italia - pertanto mi batterò per garantire un’ efficace integrazione per migliorare sensibilmente la vita di soggetti diversamente abili e delle proprie famiglie, parità di trattamento a tutti i cittadini di ambedue i sessi e adotterò azione positive per valorizzare la presenza femminile nella gestione della vita della comunità”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736