Forza Italia Seniores. Giuseppe Dattolo è il nuovo coordinatore cittadino a Rocca di Neto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia Seniores. Giuseppe Dattolo è il nuovo coordinatore cittadino a Rocca di Neto
Giuseppe Dattolo
  25 maggio 2021 22:53

Giuseppe Dattolo è il nuovo coordinatore cittadino seniores di Forza Italia a Rocca di Neto, in provincia di Crotone. A nominarlo è stato l'onorevole Gino Pagliuso, coordinatore regionale Seniores di Forza Italia, con il benestare del coordinatore provinciale, Salvatore Le Rose.

Nello specifico, Giuseppe Dattolo è un notissimo medico legale del crotonese ormai in pensione, grande democratico e fondatore del Partito Forzista locale sin dal 1994.

Banner

Salvatore Lerose

Dattolo, da sempre impegnato sia in prima linea che da coach nelle storiche sfide elettorali, è sempre stato con la casacca o al fianco degli schieramenti di centro destra, come nelle ultime amministrative di settembre 2020, in cui ha attivamente appoggiato, insieme all'ex coordinamento  cittadino guidato da  Antonio Dattolo, l'unico progetto di Centrodestra presente a Rocca di Neto, conclusosi con la vittoria ed elezione a sindaco di Alfonso Dattolo, nipote del neo coordinatore, che esordisce promettendo il suo impegno "a voler alimentare il partito della sua storica passione democratica nell'intento di mantenere sempre vivi anche i principi ed i valori liberali che hanno sempre contraddistinto il nostro partito Forzista sin dalla sua nascita".

Banner

Alla notizia di questa nomina, si è complimentato con i vertici del partito anche l'ex coordinatore cittadino Rocchitano di Forza Italia, Antonio Dattolo, che si dice ora  "ancora più motivato a voler continuare a credere nel partito, mettendo a disposizione per una collaborazione di crescita anche il gruppo di lavoro dell'ex coordinamento".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner