
A causa di una frana, è stata disposta la chiusura temporanea della strada NSA 572 “di Monte Cucco e Monte Pecoraro” nel territorio di Pizzo, in provincia di Vibo Valentia, al chilometro 1,200. Il provvedimento si è reso necessario per garantire la sicurezza della circolazione dopo il cedimento del terreno che ha interessato la carreggiata.
Nel frattempo, lungo la stessa arteria, è stato riaperto a senso unico alternato il tratto situato nel comune di Maierato, al chilometro 3,500, consentendo così il graduale ripristino della viabilità nella zona.
Sul posto è presente il personale Anas, impegnato nelle operazioni di pulizia del piano viabile e nelle attività necessarie a ristabilire la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797