
Francescantonio Pollice è stato nominato componente dell’Ufficio di Presidenza di AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) per il prossimo triennio. Durante l'assemblea dell’Associazione, tenutasi a Roma presso la sede di Villa Patrizi lunedì 24 novembre 2025, è stato confermato Presidente Francesco Giambrone.
L’Ufficio di Presidenza è inoltre composto da Fulvio Macciardi, Lanfranco Li Cauli, Massimo Biscardi, Gilberto Santini, Patrizia Coletta, Bruno Sconocchia, Francescantonio Pollice, Antonio Buccioni, Domenico Dinoia, Pierluigi Cecchin e Luigi Grispello.
In merito alla nomina, Francescantonio Pollice ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Esprimo la mia soddisfazione per questo prestigioso risultato. Ringrazio il Presidente Francesco Giambrone per avermi voluto nell’Ufficio di Presidenza e dichiaro che questo è un riconoscimento al sistema musicale AIAM (Associazione Italiana Attività Musicali), che rappresenta orchestre, società di concerti, complessi strumentali, centri di produzione, organismi della formazione e della promozione musicali fra i più importanti a livello nazionale».
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797