
L’imprenditore Francesco Chirillo è il nuovo presidente del Lions Club Temesa di Catanzaro per l’anno sociale 2022-2023. 
Il tradizionale passaggio della campana con il past president avv. Enzo Arnò è avvenuto sabato nell’accogliente struttura di Calivello nel corso della visita di Francesco Scarpino, Governatore Lions Distretto 108 YA Basilicata-Calabria-Campania, in cui sono stati presentati anche i nuovi soci. Chirillo si è detto “felice ed emozionato per questa nomina per essere stato anche un socio fondatore del Club Temesa. Spero di dare un contributo importante in questo anno di post pandemia – ha detto Chirillo, titolare di parecchie attività di ristorazione cittadine –Vogliamo dare impulso con iniziative di sanità pediatrica, territorio, cultura ed ambiente con un direttivo forte con cui abbiamo già individuato obiettivi ambiziosi. Ci mettiamo adisposizione – ha concluso il new president del Lions Club Temesa di Catanzaro - delle istituzioni e della altre associazioni per uscire da questi periodi difficoltosi per tutti”.
Alla cerimonia, cui ha portato personalmente un saluto il sindaco della città Nicola Fiorita, hanno preso parte anche delegazioni Lions provenienti da altre zone della Calabria (Vibo, Amantea-Paola), e naturalmente i vertici del Lions Club Temesa di Catanzaro tra cui il coordinatore Icif Roberto Iuliano, il segretario Danilo Sorrenti ed il vice presidente Gregorio De Vinci.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797