di FRANCESCO IULIANO
Dopo le fatiche estive fatte di concerti in piazza e nei teatri, per il giovane musicista e cantante catanzarese, Francesco Frank Murdolo, ad ottobre scorso è arrivata anche la laurea in ‘Pianoforte jazz’ conseguito presso il Conservatorio musicale ‘Tchaikovsky’ di Nocera Terinese.
“Un traguardo - ha commentato Francesco Frank Murdolo - che completa, almeno per il momento, la mia formazione musicale. Certo, di strada davanti ne ho tanta ancora, ma era fondamentale poter acquisire una formazione musicale di livello, che mi aiutasse ad esprimermi al meglio in quella che è l’altra mia passione: il canto”.
Messe da parte le fatiche scolastiche, per Francesco Frank Murdolo ora si avvicinano gli impegni natalizi.
Si parte sabato 30 novembre prossimo con il concerto dal titolo ‘Frank and Christmas songs’ allestito sul palcoscenico del Teatro comunale di Soverato.
Una sera all’insegna della buona musica e della solidarietà.
Organizzata con la collaborazione di Spazio Scenico di Soverato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Soverato e Villa Zen Garden e del coro polifonico Singing Cluster, parte del ricavato della serata sarà devoluto al Casm, il Coordinamento delle associazioni per la salute mentale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736