Francesco Murdolo: dopo la musica arriva anche la passione per la recitazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Francesco Murdolo: dopo la musica arriva anche la passione per la recitazione
Francesco Murdolo e Tania Romeo
  19 gennaio 2024 14:17

di FRANCESCO IULIANO

Prosegue senza sosta l’attività artistica del giovane pianista ed attore Francesco Murdolo che, dopo la partecipazione nel 2022 al progetto di educazione all’ascolto dell’opera lirica ideato dalla regista Tania Romeo, non ha conosciuto soste inanellando una serie di partecipazioni ad eventi e manifestazioni organizzate dalle Amministrazioni comunali di Catanzaro e Soverato. 

Banner

Da ricordare ‘Marinatale’ ospitata al Parco Gaslini nel quartiere Lido di Catanzaro,  ‘Natale in città’, a cura dell’Amministrazione comunale di Soverato, ‘Merry Christmas’ allestito a Soverato in piazza Maria Ausiliatrice e ‘Il canto di Natale’, nel Teatro comunale di Soverato. Per Francesco Murdolo, però, il 2024 è iniziato sotto una buona stella. Domani, 20 gennaio, infatti, è in programma l’inizio delle riprese del cortometraggio dal titolo ‘Marguerite Gautier sceneggiato e diretto da  Tania Romeo, con l’aiuto regia di Paky Giordan, ispirato al romanzo da cui è tratta l’opera lirica ‘La Traviata’. 

Banner

I lavori, che avranno come location le stanze ed i saloni di Villa Zen Garden, vedranno Francesco Murdolo impegnato nel ruolo di François Duval. “Il mio ringraziamento - ha detto Francesco Murdolo - va a Tania Romeo che mi ha dato l’opportunità di cimentarmi in un ruolo così importante e di potermi esprimere anche in quella che è una delle mie più grandi passioni: la musica”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner