Fratelli d'Italia cresce in provincia di Catanzaro, inaugurato il circolo di Pianopoli sotto la guida di Giuseppe Lucia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fratelli d'Italia cresce in provincia di Catanzaro, inaugurato il circolo di Pianopoli sotto la guida di Giuseppe Lucia
Giuseppe Lucia FdI Pianopoli
  30 ottobre 2019 18:40

Fratelli d’Italia continua a crescere e non solo nei sondaggi e nei risultati elettorali, ma anche proseguendo l’opera di radicamento sul territorio, come sta avvenendo nella provincia di Catanzaro.

La coordinatrice provinciale di FdI,  Wanda Ferro, ha, infatti, ratificato la costituzione a Pianopoli un nuovo circolo territoriale del partito di Giorgia Meloni, la cui guida è stata affidata a Giuseppe Lucia. A tenere a battesimo l’apertura del nuovo circolo il vice presidente provinciale di Fratelli d’Italia, avv. Francesco Grandinetti, che ha rivolto un augurio di buon lavoro al nuovo presidente e ai militanti del circolo, anche a nome della coordinatrice Wanda Ferro, trattenuta a Roma da impegni legati alla sua attività parlamentare.

Banner

“Il circolo di Pianopoli, con la guida Giuseppe Lucia - afferma l’avv. Grandinetti - sarà un sicuro punto di riferimento per militanti e simpatizzanti di questa parte dell’hinterland lametino, e sono certo che riuscirà ad aggregare le tante persone che condividono la nostra politica fatta di coerenza, passione, valori etici e spirito di servizio nei confronti della gente. Siamo certi che percorrendo questa strada riusciremo ad ottenere sempre maggiore fiducia e consenso da parte dei nostri concittadini”.  “La nostra proposta seria e coerente - dice l’on. Wanda Ferro - sta spingendo tanti cittadini a partecipare attivamente alla vita politica, e questo per noi è motivo d’orgoglio,  perché moltiplicando le idee si riescono a moltiplicare anche le azioni e i risultati a favore della comunità”. “Questo territorio - prosegue Wanda Ferro - così come l’intera Calabria, ha necessità di far partire dai territori una rivoluzione dell’etica e della buona politica, e deve veder crescere  una classe dirigente di qualità, davvero capace di valorizzare e mettere a frutto le immense potenzialità inespresse della nostra terra”. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner