Fratelli d'Italia e Gioventù nazionale a Catanzaro: "Liberiamo la Calabria da Conte e Cotticelli"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fratelli d'Italia e Gioventù nazionale a Catanzaro: "Liberiamo la Calabria da Conte e Cotticelli"

  07 novembre 2020 20:52

"Abbiamo deciso di esporci ulteriormente, perché non possiamo assistere a questo ennesimo scempio da parte del governo. Abbiamo deciso di prendere le difese della nostra terra, contro un governo che della Calabria se ne infischia da sempre, e proprio oggi leggere il tweet del nostro "eroico" premier ci ha dato la possibilità di sentirci ulteriormente beffati".

Lo affermano Gioventù nazionale e Fratelli d'Italia, i quali hanno esposto uno striscione in piazza Prefettura a Catanzaro.

"Beffati, in primis dal Generale Cotticelli, che ignorava nettamente di essere lui il responsabile del piano anti-Covid e secondariamente da Conte, che in data 4 novembre riconfermava lo stesso Cotticelli commissario ad acta della sanità calabrese, per poi spedirlo poi frettolosamente nel dimenticatoio oggi.  Azioni  ignobili da parte di un governo che ha l'abilità di farsi un grosso autogol, azioni che raccontano solo un finto interesse e tanta ipocrisia da parte di una maggioranza nei confronti di una terra che ha il tragico destino di vivere un'ulteriore lock down. Ma di cosa dobbiamo essere puniti? Qui l'unico a dover essere punito è tutto il baraccone del nostro governo, che si sporca di sangue le mani e se ne infischia dei suoi cittadini", continuano.

"Difatti, a sostegno dell'On. Wanda Ferro, chiediamo le dimissione immediate di Conte e la possibilità di far gestire il settore sanitario agli organi preposti e privi di ogni commissariamento (perché come si è visto, ha creato solo un grande danno a discapito dei cittadini calabresi)", concludono Gioventù nazionale e Fratelli d'Italia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner