Puntare sulla crescita culturale del territorio, sulla volontà di stimolare il confronto tra i cittadini, avendo sempre come guida i valori della gentilezza nei rapporti e della fedeltà alle proprie idee. Con questi obiettivi - illustrati dal presidente Fortunato Catalano - è nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Girifalco, la cui sede è stata inaugurata alla presenza della coordinatrice regionale e provinciale on. Wanda Ferro e dell’assessore regionale Filippo Pietropaolo.
Un circolo intitolato al militante missino Mimi Cefalì, che tutti hanno ricordato con emozione: “Un uomo di cultura, intellettuale, artista, che è stato sempre dalla stessa parte, testimoniando con la sua vita i valori della coerenza e della lealtà”, ha detto Wanda Ferro. “Siamo orgogliosi di una classe dirigente - ha aggiunto Wanda Ferro - che non si limita all’attività sui social network ma utilizza ancora le sedi di partito come strumenti di confronto e laboratori di idee per lo sviluppo del territorio. Non vogliamo solo far crescere il numero dei nostri tesserati o aumentare i nostri consensi, ma vogliamo che sui territori si formi e cresca una classe dirigente capace di tradurre le nostre idee in azioni”. La nascita del nuovo circolo, secondo Pietropaolo, “è la prova di un partito che vuole crescere, attraverso l’affermazione dei suoi temi identitari, il confronto, la voglia di stare insieme e di realizzare iniziative sui questioni importanti per la comunità”.
All’inaugurazione sono stati presente il sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro e diversi rappresentanti dell’Amministrazione comunale, oltre ad amministratori comunali e rappresentanti dei circoli di Fratelli d’Italia dei comuni vicini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736